Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 10 maggio 2023 ore 10:20

Calambrone, nuovi cassonetti al posto del porta a porta

Foto d'archivio

Da lunedì saranno attivi i nuovi contenitori per la raccolta differenziata. Per conferire i rifiuti servirà la tessera elettronica



PISA — Novità per la raccolta dei rifiuti a Calambrone. Nella frazione del litorale pisano saranno infatti attivati i nuovi contenitori per la raccolta differenziata, con accesso controllato mediante le tessere elettroniche consegnate a tutte le utenze nei giorni scorsi.

Il nuovo servizio, informa una nota di Geofor, sarà attivo da lunedì 15 Maggio, ma nel primo periodo sarà comunque ancora attiva la raccolta porta a porta. Le tessere personalizzate consentiranno di aprire i contenitori per le cinque frazioni di rifiuto in tutte le postazioni del litorale pisano. Il volume di conferimento sarà differenziato tra utenza domestica e non domestica.

Le tessere sono state attivate a tutti coloro già iscritti alla banca dati Tari. Chi non lo fosse, può rivolgersi agli uffici di Sepi Spa. In caso di smarrimento o furto della tessera è possibile richiederne un duplicato al numero verde di Geofor.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica