
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport martedì 25 ottobre 2016 ore 09:13
Pisa Calcio, attese novità a breve

Mentre la squadra torna in campo stasera, per un difficile confronto casalingo contro il Verona, con lo stadio semiaperto, arrivano due buone notizie
PISA — La prima riguarda l'ingaggio definitivo di Gaby Mudingayi. Il centrocampista congolese di cittadinanza belga sarà già in panchina da stasera.
La seconda è che continua incessante l'attività di ricognizione del presidente della lega di serie B Andrea Abodi, che entro la settimana raccoglierà tutte le proposte di potenziali acquirenti per il Pisa Calcio per poi avviare un'indagine patrimoniale sulla società e dare il via alla trattativa vera e propria con quella che verrà giudicata l'offerta migliore.
Nomi? Più o meno quelli conosciuti: Pablo Dana, Pewex, Corrado, forse altri imprenditori del nord. La data fatidica l'ha indicata lo stesso Abodi: dieci novembre, oltre non si dovrebbe andare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI