Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedeli in coda già all'alba in piazza San Pietro per i funerali del Papa
Fedeli in coda già all'alba in piazza San Pietro per i funerali del Papa

Cronaca domenica 26 dicembre 2021 ore 11:39

Calcio in lutto, muore ex preparatore nerazzurro

E' scomparso a 73 anni Mauro Isetto, ex portiere e allenatore. Nel corso della sua carriera ha vestito anche i colori del Pisa



PISA — Lutto nel mondo del calcio. E' scomparso ieri a 73 anni Mauro Isetto, ex portiere e allenatore che nel corso della sua carriera ha vestito anche i colori del Pisa.

"Il Pisa Sporting Club  - si legge in una nota - si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Mauro Isetto. Persona sempre cordiale e gentile Mauro Isetto conquistò nel ruolo di allenatore in seconda, la storica promozione in B del 2007 e quindi tornò in nerazzurro come preparatore dei portieri qualche anno più tardi, sempre al fianco dell’amico e collega Piero Braglia".

"In questo doloroso momento  - conclude il club- la Società esprime la propria vicinanza a familiari e amici di Mauro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club