Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Sport Martedì 23 Agosto 2016 ore 10:18

Pisa Calcio, al via incontro a San Rossore

L'arrivo di Lorenzo Petroni (foto Michele Bufalino twitter)

I rappresentanti del fondo di investimenti Equitativa e di Britaly si sono seduti ad un tavolo alla presenza del sindaco Filippeschi



PISA — Il luogo di incontro, anticipato già da ieri, è il parco di San Rossore, all'interno di villa La Giraffa, a Cascine Nuove.

Qualche tifoso si è recato in zona ma è rimasto ai cancelli di ingresso della tenuta, sia di via delle Lenze, che di viale della Cascine.

La riunione, cominciata qualche minuto prima delle undici, si svolge a porte chiuse e solo al termine si potrà sapere qualcosa in più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno