
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 17:59
Pisa Calcio, Magico chiede tempi certi

Uno dei due soggetti che ha presentato l'offerta alla famiglia Petroni per l'acquisto del Pisa vuole la conferma dell'accettazione entro domattina
PISA — Per l'esattezza domattina alle 10. Una presa di posizione, quella di Giuseppe Corrado e dei suoi soci Viris e Unigasket, basata su "Coerenza e trasparenza dei fatti e delle cose".
"Restiamo in attesa della conferma dell'accettazione dell'offerta e dell'inizio della fase di negoziazione, in via esclusiva, come previsto dalla Procedura della Lega B" e, dice ancora Magico srl, "La società intende precisare altresì che prenderà atto, dignitosamente e diligentemente, di un rifiuto dell'offerta, ma non accetterà di operare in deroga a quanto concordato e stabilito".
In giornata, dopo un lungo braccio di ferro, c'era stata l'apertura dei Petroni a trattare e la presa di posizione del presidente della Lega di serie B Abodi ( vedi articoli correlati ).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI