Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 17:59

Pisa Calcio, Magico chiede tempi certi

Uno dei due soggetti che ha presentato l'offerta alla famiglia Petroni per l'acquisto del Pisa vuole la conferma dell'accettazione entro domattina



PISA — Per l'esattezza domattina alle 10. Una presa di posizione, quella di Giuseppe Corrado e dei suoi soci Viris e Unigasket, basata su "Coerenza e trasparenza dei fatti e delle cose".

"Restiamo in attesa della conferma dell'accettazione dell'offerta e dell'inizio della fase di negoziazione, in via esclusiva, come previsto dalla Procedura della Lega B" e, dice ancora Magico srl, "La società intende precisare altresì che prenderà atto, dignitosamente e diligentemente, di un rifiuto dell'offerta, ma non accetterà di operare in deroga a quanto concordato e stabilito".

In giornata, dopo un lungo braccio di ferro, c'era stata l'apertura dei Petroni a trattare e la presa di posizione del presidente della Lega di serie B Abodi ( vedi articoli correlati ).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca