Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi

Cronaca Lunedì 02 Luglio 2018 ore 16:31

Cameriere colpito con un pugno in faccia

E' successo in pieno giorno nel centro di Pisa. Vittima dell'aggressione un cameriere che lavora nel locale il cui titolare fu picchiato



PISA — Pochi giorni dopo l'aggressione a Dario De Nigris, il titolare del Bazeel ( vedi articoli correlati ), nuovo episodio violento nel centro di Pisa.

E' stato lo stesso titolare del locale a raccontare sui social quanto avvenuto nel pomeriggio di domenica, con un cameriere colpito con un pugno, presumibilmente da alcuni spacciatori, solo per avere incrociato il loro sguardo.

Tantissimi i messaggi di commento al post di De Nigris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità