Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Cronaca venerdì 07 gennaio 2022 ore 09:41

Il camion in Fipili, lui ubriaco a Cisanello

Un camionista portato al pronto soccorso ha poi lasciato l'ospedale senza il consenso dei medici. Rintracciato dalla polizia e portato in questura



PISA — Quella tra mercoledì 5 e giovedì 6 Gennaio è stata una notte movimentata nel quartiere di Cisanello. Tutto è cominciato intorno alle 7 di sera: una volante è intervenuta  per allontanare da un locale un uomo con i sintomi di una sbronza.

Nel frattempo una ditta di trasporti polacca, non riuscendo più ad aver contatti con un proprio autista che si trovava per lavoro a Pisa, ha contattato la polizia segnalando di aver individuato il camion fermo in un'area di servizio della Fipili, in zona Titignano.

A quel punto gli agenti hanno collegato i due eventi ipotizzando, a ragione, che l'uomo trovato quella stessa sera in zona Cisanello e poi trasportato al pronto soccorso, potesse proprio l'autista che la ditta non riusciva più a contattare.

Durante la notte, pur senza il consenso dei medici, l'autista ha abbandonato l'ospedale. Gli agenti lo hanno trovato, sempre in zona Cisanello, mentre stava bruciando alcuni cartoni sul retro di un supermercato per riscaldarsi. Gli agenti lo hanno accompagnato in questura, rifocillato e fatto stare un po' al caldo, prima di metterlo in contatto con i suoi datori di lavoro che gli hanno dato le istruzioni del caso per consentirgli di rientrare in patria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino aggiornato alle ultime 24 ore segnala 4 nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana: 2 sono stati registrati in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca