Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 28 novembre 2021 ore 17:00

Ubriachi al volante e due bambini in fuga

Controlli stradali della polizia

Nel bilancio dei controlli effettuati nel weekend dalle forze dell'ordine anche due minorenni, di 10 e 11 anni, trovati alla 22 dagli agenti Polfer



PISA — Quattro persone trovate ubriache al volante, un locale multato, un uomo denunciato per ricettazione e due minorenni, di 10 e 11 anni, che si erano allontanati da casa, trovati alla stazione attorno alle 22 dagli agenti Polfer e riaffidati ai genitori. Questo il bilancio dei servizi interforze disposti dal Questore nel fine settimana, durante i quali sono sono state controllate complessivamente 173 persone, fermati 47 veicoli e sottoposti a controllo 55 esercizi pubblici.

Riguardo ai controlli con l'etilometro, i quattro automobilisti denunciati per stato di ebbrezza alcolica sono stati fermati lungo l'Aurelia. Si tratta di tre giovani residenti nei dintorni di Pisa ed uno della provincia di Lucca. 

La sanzione per il locale è scattata perché la Polizia Municipale ha accertato una vendita di alcolici oltre l’orario consentito per l'asporto.

Un pisano di 27 anni è stato invece denunciato dalla Questura per ricettazione, perché trovato in possesso di un maxiscooter risultato rubato alcune settimane fa in città. Il mezzo è stato sequestrato e sarà restituito al legittimo proprietario, una volta ottenuto il nulla osta della Procura.

Infine, un cittadino ungherese di 32 anni è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti, perché trovato dalla Polfer in possesso di circa 13 grammi di marijuana.

I controlli sono state effettuati nelle sere di venerdì e sabato secondo quanto concordano nel Comitato provinciale per l’ Ordine e la Sicurezza Pubblica. Vi hanno partecipato, come di consueto, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Ferroviaria e Stradale, Polizia Municipale, coordinate da un funzionario della Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità