Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»

Cronaca Giovedì 11 Novembre 2021 ore 17:02

Ricoverato in ospedale, si porta la pistola

A scoprire l'arma è stato un sanitario. Il paziente, un uomo di 77 anni residente a Livorno, è stato denunciato e la pistola sequestrata dalla polizia



PISA — Era stato ricoverato a Cisanello per un intervento, quanto un sanitario ha scoperto che il paziente, tra i vari oggetti personali, aveva portato con sé in ospedale anche una pistola.

Protagonista della vicenda un uomo di 77 anni, residente a Livorno.

Dagli accertamenti effettuati dalla polizia intervenuta sul posto l'uomo è risultato sprovvisto di porto d’armi. La pistola è stata ritirata dagli agenti a scopo cautelativo e l'uomo denunciato per porto abusivo d'armi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità