Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca domenica 17 giugno 2018 ore 13:17

Camper in fiamme nel parcheggio della Metro

L'incendio è doloso: una donna ha confessato agli inquirenti di aver appiccato il fuoco per vendetta dopo una lite con il compagno



PISA — Il camper è andato completamente distrutto dalle fiamme mentre si trovava parcheggiato nel parcheggio del centro commerciale della Metro, a Ospedaletto. Il fatto è accaduto la mattina di domenica 17 giugno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. 

Il mezzo, di proprietà di un Rom, si trovava a poca distanza da un campo nomadi non autorizzato. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Stando ai primi accertamenti l'incendio sarebbe di origine dolosa: una donna, nomade, avrebbe riferito agli inquirenti di aver appiccato il fuoco, per vendetta, dopo una lite con il compagno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità