Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Elezioni mercoledì 26 aprile 2023 ore 14:36

Una tavola rotonda con i candidati a sindaco

Alla stazione Leopolda un confronto pubblico su disuguaglianze e povertà, terzo settore, legalità, sicurezza e trasparenza



PISA — Disuguaglianze e povertà, terzo settore, legalità, sicurezza in un’ottica di genere e trasparenza. Saranno le tematiche al centro della tavola rotonda promossa da Acli, Arci, Casa della Donna, Forum Terzo Settore, Libera Pisa e Movimento dei Focolari, in programma per venerdì 28 Aprile (alle 21) alla Stazione Leopolda.

Sono stati invitati tutti i candidati alla guida della città alle amministrative del 14 e 15 Maggio. Quindi Francesco Auletta (Unione Popolare e Una Città in Comune), Michele Conti (FdI, Forza Italia-UdC-Pli, Lega, liste “Pisa Punto Zero”, “Pesciatini per Pisa” e “Pisa al Centro Conti Sindaco”), Alexandre Dei (Patto Civico 2023), Rita Mariotti (Lista “Mariotti Sindaco” sostenuta da Azione, Italia Viva, Psi e Liberal Forum), Paolo Martinelli (Pd, Sinistra Unita per Pisa – Sce, Si, Europa Verde e Possibile, Riformisti per Pisa, lista “La Città delle Persone” M5S) e Edoardo Polacco (Comitato Libertà Toscana). 

Durante il confronto pubblico, che sarà moderato dal giornalista Luca Lunedì, i candidati avranno due minuti per rispondere ad ogni domanda e ciascuno di loro avrà un minuto da utilizzare come diritto di replica, se lo riterrà opportuno.  "L'obiettivo – spiegano gli organizzatori- è di tipo informativo per i cittadini: pertanto si richiede di far emergere le proposte sulle politiche che ciascuno dei candidati ha intenzione di mettere in campo in caso di elezione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità