Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 19:00

La cantina occupata diventa laboratorio del falso

Denunciato un giovane di 27 anni. Aveva occupato il locale ricavandone una sorta di alloggio. Sequestrati occhiali da sole, cellulari e marijuana



PISA — Ex inquilino del condominio, aveva occupato una cantina dello stabile ricavandone una sorta di alloggio e un laboratorio per la contraffazione

Su segnalazione dei residenti, la polizia intervenuta sul posto ha trovato numerosi occhiali da sole accatastati, adesivi e materiali per la contraffazione, 10 telefoni cellulari e 14 grammi di marijuana.

Al termine della perquisizione l’uomo, un 27enne, è stato accompagnato in questura per la redazione degli atti di polizia giudiziaria: il copioso materiale è stato segnalato e lui denunciato per una sfilza di reati: invasione di edifici, danneggiamento della porta della cantina, ricettazione dei cellulari e introduzione nello stato di materiale con marchi contraffatti; è stato inoltre segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Poi, questa mattina, una pattuglia della squadra volanti lo ha pizzicato nuovamente sul posto. Pur di ritornare nella cantina abusivamente occupata aveva forzato il lucchetto nel frattempo messo dal proprietario. Riportato in questura, è stato nuovamente denunciato per invasione di edifici e danneggiamento aggravato, con l'invito a rivolgersi agli enti caritatevoli presenti sul territorio per l’ospitalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Geometra, imprenditore e tra i fondatori di Confapi, aveva 88 anni. Il cordoglio dell'associazione: "Un esempio da seguire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità