
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 25 settembre 2017 ore 10:25
False griffe nascoste nei tombini

La guardia di finanza ha sequestrato oltre 280 articoli d'abbigliamento e accessori contraffatti. La merce era nascosta nei tombini del centro storico
PISA — Borse contraffatte, occhiali da sole, accessori di ogni tipo ben stipati nei tombini del centro città, usati come insoliti e insospettabili magazzini per nascondere la merce.
I finanzieri del comando provinciale di Pisa, a seguito di una accurata ricognizione delle vie adiacenti al percorso turistico che conduce a Piazza dei Miracoli, hanno ritrovato oltre 15 sacchi di plastica azzurri abilmente occultati nei tombini.
La merce rinvenuta era destinata ad alimentare il mercato degli abusivi: oltre 280 tra borse, orologi e occhiali, recanti marchi contraffatti di note griffe, già confezionati e pronti per essere offerti in vendita ai numerosissimi turisti presenti ogni giorno in città
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI