
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 15 settembre 2017 ore 17:00
Le borse nascoste nei rovi delle aiuole

Erano state nascoste dentro ad alcune buste decine di borse contraffatte, pronte ad essere vendute nella zona di piazza dei Miracoli
PISA — A Pisa, a partire dalle prime ore della mattina, si sono svolti mirati servizi di controllo del territorio per il contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale.
Circa 30 uomini tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, coordinati dalla Questura, hanno passato al setaccio tutte le zone adiacenti all’area monumentale di piazza dei Miracoli, adottando un controllo a scacchiera di tutte le traverse di via Contessa Matilde e Via Bonanno Pisano.
Nell’ambito dell’operazione, sono state elevate, ad alcuni venditori abusivi, sanzioni per vendita itinerante in assenza delle autorizzazioni.
Importante è stata anche l’operazione anti contraffazione dei marchi che ha visto come protagonisti gli uomini della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza.
Gli agenti e Finanzieri, dopo un’attenta e capillare attività di perlustrazione delle zone adiacenti al percorso turistico, che dal parcheggio scambiatore conduce a piazza Manin, hanno rinvenuto nascoste tra i rovi delle aiuole che costeggiano l’itinerario numerosi borsoni e buste, contenenti 100 borse riproducenti marchi contraffatti delle firme Prada, Chanel, Micheal Kors, oltre a circa 200 paia di occhiali riportanti le note griffe Rayban e Oekley.
Tutte sottoposte a sequestro e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i necessari approfondimenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI