Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 18:00

Capodanno, annullato il concerto di Venditti

La decisione presa alla luce dell'attuale situazione epidemiologica. Annullati gli eventi in piazza e i fuochi d'artificio



PISA — "Abbiamo deciso di annullare gli eventi previsti per la sera de 31 Dicembre, compreso il concerto in Piazza dei Cavalieri. La salute dei cittadini viene prima di ogni altra cosa e l’evoluzione della situazione richiede il massimo della prudenza. Recupereremo la serata con Venditti nella prossima primavera".

Lo scrive su Facebook il sindaco Michele Conti, annunciando l'annullamento degli eventi che erano stati programmati per la sera di San Silvestro, compresi il concerto del cantautore romano e i fuochi d'artificio. 

A spingere verso questa decisione l'andamento dell'epidemia di Coronavirus, con i contagi in rapida risalita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca