Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 29 dicembre 2024 ore 08:30

Capodanno a Pisa, le modifiche alla viabilità

Per il concerto di Elio e le Storie Tese, fuochi d’artificio e Nostalgia 90 in piazza dei Cavalieri ecco tutti i divieti di transito e sosta.



PISA — Saranno Elio e le Storie Tese ad accendere in piazza dei Cavalieri una serata all’insegna della musica e del divertimento per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. E’ quella organizzata dal Comune di Pisa per martedì 31 dicembre. Con inizio alle ore 22 e uno spettacolo pirotecnico sul Ponte di Mezzo, subito dopo lo scoccare della mezzanotte. Ma il Capodanno proseguirà, ancora in piazza dei Cavalieri, dove sarà allestito un DJ Set di Nostalgia 90, offrendo note e allegria per salutare il nuovo anno in grande stile.

Per consentire però lo svolgimento degli eventi in programma in sicurezza e tranquillità è partita anche la macchina organizzativa, con una serie di misure al traffico e alla viabilità. E’ prevista la chiusura alle auto dalle 16 del 31 fino alle 4 del giorno seguente, di Piazza dei Cavalieri e delle strade in essa confluenti. Fino al 3 gennaio invece sul lato Arco del Gualandi e sul lato Palazzo del Consiglio dei Dodici, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta nelle aree di allestimento delle attrezzature necessarie allo svolgimento dei concerti.

Il Ponte di Mezzo, il Lungarno Galilei, Gambacorti e Mediceo saranno chiusi al traffico, dalle 17,30 del 31 dicembre fino alle 9 del primo gennaio per consentire lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico. Posticipato invece il divieto di transito alle 20,30 sul tratto dal Ponte della Fortezza a Piazza San Sepolcro e sul tratto da Piazza Garibaldi a Piazza Mazzini.

Divieto di accesso poi, all’immissione di tutte le strade e i vicoli sui Lungarni, più precisamente sulle vie Bovio, Silvestri, Lanfranchi, Scorno, Torti, San Sepolcro, Franceschi, Del Moro, Serafini, Tidi, Vigna, P.zza Cairoli, con chiusura al transito veicolare effettuata con transenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità