Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità sabato 21 dicembre 2024 ore 11:40

Concerto di fine anno, il videoinvito di Elio

Con un filmato diffuso dal Comune di Pisa, a 10 giorni dall'evento, Elio e le Storie Tese invitano a celebrare il capodanno in città



PISA — Elio e le storie Tese invitano al concerto che terranno il 31 dicembre in piazza de Cavalieri a Pisa per celebrare "il passaggio dal venti ventiquattro al venti venticinque". Il concerto, a ingresso libero, prenderà il via alle 22 e culminerà con i fuochi d'artificio di mezzanotte.

"Amici di Pisa, il 31 di dicembre alle ore 22 in Piazza dei Cavalieri, grazie all'assessorato al turismo, saremo lì, noi di Elio e le Storie Tese, a suonare per voi. Vi prendiamo per mano e vi facciamo passare dal 2024 al 2025", sono le parole della band

Nei giorni scorsi, in un'intervista per Qui News Pisa, l'assessore al turismo Paolo Pesciatini si era detto entusiasta dell'evento: "Elio è un straordinario musicista, è un musicista che ha una cultura a 360 gradi, del resto è una band che si è affermata negli anni, che si è saputa trasformare, che offre continuamente novità, che è geniale e che inoltre si è affermata sempre di più anche ultimamente con varie iniziative, con spot pubblicitari e non solo e pertanto riteniamo che sia in grado di poter coniugare musica, ironia, teatralità all'interno della nostra meravigliosa piazza dei cavalieri. Anche loro hanno apprezzato di potersi esibire in un luogo così straordinario e così fantastico sotto il profilo culturale e artistico".

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Concerto di fine anno a Pisa, il video invito di Elio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità