Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 01 marzo 2018 ore 12:08

Carabinieri in azione, arresti e denunce

​Continua intesa l’attività di controllo del territorio della compagnia di Pisa, con l’esecuzione di numerosi servizi di prevenzione



PISA — Continua intesa l’attività di controllo del territorio della Compagnia di Pisa, con numerosi servizi di prevenzione e repressione dei reati.

Numerosi sono stati i militari impegnati, supportati anche da personale del sesto Battaglione “Toscana” di Firenze. 

Nel corso dei controlli sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria tre persone sorprese alla guida di autoveicoli dopo aver assunto sostanza stupefacente, mentre un’altra è stata deferita per guida in stato di ebbrezza alcolica. 

Un extracomunitario di 25 anni, a seguito di controllo alla circolazione stradale, è stato denunciato per aver esibito una patente di guida falsa mentre un italiano 52 è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

L’attività antidroga ha permesso la denuncia di un senegalese 19enne, sorpreso mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente 5 grammi di marijuana, già divisa in dosi, e di un 20enne originario del Gambia, sopreso a cedere due grammi di sostanza a due giovani

E' stato identificato un tunisino 25enne, responsabile, tra fine gennaio ed inizio febbraio 2018, di cinque furti in abitazione commessi in Pisa. 

Il giovane è stato rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Pisa.

Infine, per furto di cosmetici all’interno di un supermercato del centro, è stata denunciata una donna rumena 59enne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità