Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 05 novembre 2015 ore 18:15

Carabinieri in comune, "Solo richiesta atti"

L'amministrazione comunale pisana puntualizza quanto avvenuto ieri:"Non si tratta di acquisizioni di atti ma di richiesta"



PISA —

"I carabinieri del Ros di Firenze hanno consegnato ieri una richiesta di copia della documentazione riferita ai rapporti intercorsi tra il Comune di Pisa e le imprese del Gruppo Bulgarella. Non si tratta quindi di acquisizione ma di ordine di esibizione di atti".

 Lo precisa l'amministrazione comunale di Pisa che aggiunge che
 "Gli uffici del segretario generale si sono messi a disposizione e forniranno tale copia di documentazione nel minor tempo possibile. Si precisa inoltre che           nessun appalto risulta ottenuto da alcuna delle società del Gruppo Bulgarella: dalla verifica del competente ufficio sulle gare d'appalto esperite dal Comune di Pisa dal 2002 in poi, delle imprese riconducibili al Gruppo Bulgarella, individuate
nel prospetto del Ros dei Carabinieri, solo l'impresa Bulgarella Costruzioni srl ha presentato offerta per la procedura aperta relativa ai lavori di adeguamento della viabilità cittadina compresa tra la Stazione Fs e l'ospedale di Cisanello.
Dal verbale della seduta di gara del 26/03/2009 risulta, altresì, che la stessa è stata esclusa dalla procedura di gara".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni