
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 05 novembre 2015 ore 18:15
Carabinieri in comune, "Solo richiesta atti"

L'amministrazione comunale pisana puntualizza quanto avvenuto ieri:"Non si tratta di acquisizioni di atti ma di richiesta"
PISA —
"I carabinieri del Ros di Firenze hanno consegnato ieri una richiesta di copia della documentazione riferita ai rapporti intercorsi tra il Comune di Pisa e le imprese del Gruppo Bulgarella. Non si tratta quindi di acquisizione ma di ordine di esibizione di atti".
Lo precisa l'amministrazione comunale di Pisa che aggiunge che
"Gli uffici del segretario generale si sono messi a disposizione e forniranno tale copia di documentazione nel minor tempo possibile. Si precisa inoltre che nessun appalto risulta ottenuto da alcuna delle società del Gruppo Bulgarella: dalla verifica del competente ufficio sulle gare d'appalto esperite dal Comune di Pisa dal 2002 in poi, delle imprese riconducibili al Gruppo Bulgarella, individuate
nel prospetto del Ros dei Carabinieri, solo l'impresa Bulgarella Costruzioni srl ha presentato offerta per la procedura aperta relativa ai lavori di adeguamento della viabilità cittadina compresa tra la Stazione Fs e l'ospedale di Cisanello.
Dal verbale della seduta di gara del 26/03/2009 risulta, altresì, che la stessa è stata esclusa dalla procedura di gara".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI