QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 15 novembre 2019

Cronaca giovedì 29 agosto 2019 ore 11:19

Carabinieri, tre arresti nelle ultime ore

Diverse operazioni dei militari dell'Arma in città. Continua così il presidio del territorio. Ecco il resoconto di quanto fatto



PISA — Nel pomeriggio di ieri, in Pisa, nella zona della Stazione Ferroviaria, i Carabinieri hanno arrestato un tunisino di 45 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pisa, dovendo scontare una condanna di 4 anni e 10 mesi di reclusione in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti e tentato furto aggravato, per fatti avvenuti in Pisa tra gli anni 2012 e 2018. Dopo le formalità di rito, l’extracomunitario è stato condotto presso il carcere di Pisa.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno arrestato per evasione un italiano 34enne. L'uomo, in regime di detenzione domiciliare per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso distante dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Nei suoi confronti, dopo le formalità di rito, l’autorità giudiziaria ha disposto il ripristino della misura cautelare della detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

Nelle ore notturne, sempre i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un egiziano di 19 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Livorno, dovendo scontare una pena di 2 anni e 8 mesi per furto aggravato in concorso. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Pisa. 



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità