Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Ucraina attacca e distrugge un ponte ferroviario sopra il Canale della Crimea: il video dal drone
L'Ucraina attacca e distrugge un ponte ferroviario sopra il Canale della Crimea: il video dal drone

Cronaca Sabato 24 Agosto 2019 ore 17:35

Anziana raggirata consegna soldi e oro

Si sono presentati in due alla sua porta spacciandosi per addetti comunali. Quando si è resa conto della truffa ormai era troppo tardi



CASCINA — Una donna di 89 anni ha raccontato ai carabinieri di Cascina di aver consegnato 3mila euro e diversi monili in oro a due uomini che, questa mattina, si erano presentati alla sua porta dicendo di essere addetti comunali.

L'anziana sarebbe stata raggirata con alcune storie già utilizzate in altri casi di truffa: come il dover controllare che l'acqua di casa non sia contaminata e e che i soldi non siano falsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indiscrezione dal quotidiano "La Valleè". Nelle prossime ore l'ufficialità del programma da Morgex. Calciomercato, piacciono Bettella e Topalovic
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Pisa Sporting Club