Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Cronaca Mercoledì 21 Dicembre 2016 ore 11:04

Paura e feriti alla Tabaccaia

Brutto incidente intorno alle 8,30 ad Agnano sulla via provinciale Lungomonte. Coinvolte due auto con a bordo cinque persone



SAN GIULIANO TERME — I feriti sono stati trasportati all'ospedale dal 118, nessuno di loro è in gravi condizioni.

Sul posto i vigili urbani di San Giuliano e una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto alla messa in sicurezza delle vetture e collaborato con gli operatori sanitari alla stabilizzazione dei feriti. Sul posto i vigili urbani di San Giuliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla vigilia della gara con l'Inter il tecnico nerazzurro è falcidiato dalle assenze e deve monitorare Durosinmi e Loyola (in attesa del transfer)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità