Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 09:15

Cavalcavia Sant'Ermete, altre polemiche

Un folto gruppo di cittadini e commercianti ha lanciato una petizione per dire no al senso unico di marcia raccogliendo mille firme



PISA — Al cavalcavia di Sant'Ermete, dopo tante richieste e proteste, finalmente sono partiti i lavori di rifacimento richiesti a gran voce dai cittadini.

Lavori che i residenti della zona adesso, lanciando questa petizione, chiedono di accelerare al massimo per evitare i logici disagi che si stanno vivendo adesso.

Ma non c'è solo questa vicenda: nella petizione si fa riferimento all'ipotesi, una volta ultimati gli interventi, di mettere la viabilità a senso unico o con un semaforo che regola il traffico in maniera alternata.

"Siamo fermamente contrari" - si legge nella petizione - che ha trovato anche un appoggio istituzionale nel consigliere comunale del pd Juri Dell'Omodarme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza, 20 anni, era arrivata a Pisa grazie ad una operazione umanitaria. Era ricoverata in condizioni critiche
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità