Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 09:47

Ceccardi positiva al Covid, quarantena in Egitto

Susanna Ceccardi (foto da Facebook)

L'europarlamentare, ex sindaca di Cascina, è risultata positiva durante una vacanza: "Sono chiusa in una camera da sola ma non sono sgomenta"



PISA — L'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi è risultata positiva al Coronavirus durante una vacanza in Egitto, dove ora si trova in isolamento. Negativi il compagno e la figlia. A renderlo noto, con un lungo post su Facebook è stata proprio la ex sindaca di Cascina, che rassicura sulle sue condizioni:

"A parte un gran febbrone la prima sera, dopo un giorno e mezzo si può dire che siano spariti quasi tutti i sintomi influenzali - scrive Ceccardi- Dovrò stare isolata in quarantena per i prossimi giorni. Sono chiusa in una camera da sola ma non sono sgomenta: ho tanti libri da leggere e la vostra compagnia. Andrea e Kinzica per fortuna sono negativi. Li sento per telefono e mi mancano moltissimo. In questi due anni ho viaggiato tutte le settimane per lavoro, ho incontrato migliaia di persone e sono riuscita a non contrarre il Covid. Quattro mesi fa ho fatto il vaccino e ironia della sorte mi sono beccata il Covid da vaccinata e in vacanza! Che sfortuna".

Ceccardi si complimenta poi con i tour operator italiani. "Con grandissima professionalità - spiega- hanno subito attivato le procedure sanitarie e non mi stanno facendo mancare niente. Nonostante l'inconveniente mi sentirei di consigliare a tutti di utilizzare i corridoi turistici previsti dall’Italia, senza timore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia amministrativa sanziona un club del litorale, contestando diverse violazioni. Il Comune diffida dall'attività di pubblico spettacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità