Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 09:47

Ceccardi positiva al Covid, quarantena in Egitto

Susanna Ceccardi (foto da Facebook)

L'europarlamentare, ex sindaca di Cascina, è risultata positiva durante una vacanza: "Sono chiusa in una camera da sola ma non sono sgomenta"



PISA — L'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi è risultata positiva al Coronavirus durante una vacanza in Egitto, dove ora si trova in isolamento. Negativi il compagno e la figlia. A renderlo noto, con un lungo post su Facebook è stata proprio la ex sindaca di Cascina, che rassicura sulle sue condizioni:

"A parte un gran febbrone la prima sera, dopo un giorno e mezzo si può dire che siano spariti quasi tutti i sintomi influenzali - scrive Ceccardi- Dovrò stare isolata in quarantena per i prossimi giorni. Sono chiusa in una camera da sola ma non sono sgomenta: ho tanti libri da leggere e la vostra compagnia. Andrea e Kinzica per fortuna sono negativi. Li sento per telefono e mi mancano moltissimo. In questi due anni ho viaggiato tutte le settimane per lavoro, ho incontrato migliaia di persone e sono riuscita a non contrarre il Covid. Quattro mesi fa ho fatto il vaccino e ironia della sorte mi sono beccata il Covid da vaccinata e in vacanza! Che sfortuna".

Ceccardi si complimenta poi con i tour operator italiani. "Con grandissima professionalità - spiega- hanno subito attivato le procedure sanitarie e non mi stanno facendo mancare niente. Nonostante l'inconveniente mi sentirei di consigliare a tutti di utilizzare i corridoi turistici previsti dall’Italia, senza timore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno