
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 17:30
Al centro vaccinale c'è un nuovo gazebo

A informare sulle novità approdate a Ospedaletto è la Sds, che ha messo a disposizione 11mila euro. Volontari per guidare gli utenti
PISA — "C’è un nuovo gazebo per rendere più confortevole l’attesa al centro vaccinale di Ospedaletto. Ma soprattutto c’è il fondamentale servizio dei volontari di Croce Rossa, Misericordia e Pubblica Assistenza di Pisa per supportare, informare e indirizzare i cittadini che hanno prenotato il vaccino anti-Covid".
A informare sulle novità approdate al centro dedicato alle vaccinazioni è la Società della Salute della Zona Pisana, che ha messo a disposizione 11mila euro (4000 dei quali provenienti direttamente dal Comune di Pisa), per coprire le spese per il noleggio della copertura e per i rimborsi ai volontari.
“Grazie alle nostre associazioni di protezione civile, il cui impegno è stato fondamentale fin dai primissimi giorni della pandemia e che si confermano necessarie anche in quest’occasione – ha spiegato la presidente della Società della Salute della Zona Pisana Gianna Gambaccini - il nostro contributo è un atto dovuto e opportuno per rendere il più ordinata e agevole possibile la campagna vaccinale in corso, passaggio fondamentale per lasciarsi alle spalle l’emergenza sanitaria”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI