Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Attualità lunedì 16 settembre 2024 ore 12:30

Ciak si gira, casting per giovanissimi

Dai 13 ai 17 anni, ragazzi e ragazze: la produzione Stand by me, per una serie dal titolo ancora top secret, cerca attori e attrici a Pisa



PISA — Giovani attori e attrici cercansi. La produzione Stand by me, per una serie pre-teen dal titolo ancora top secret, è a Pisa per svolgere dei casting.

I produttori, infatti, sono alla ricerca di ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni, anche senza esperienza, che possano prendere parte alle registrazioni che si terranno tra Toscana e Roma a partire dalla fine di Novembre.

A breve, infatti, dalla produzione fanno sapere che si terrà una sessione di street casting proprio a Pisa, ma anche a Firenze. Le due giornate pisane sono in programma mercoledì 18 e giovedì 19 Settembre, dalle 14,30 alle 18 alla Cittadella Galileiana in via Nicola Pisano. 

"Presentarsi direttamente in loco in uno dei giorni indicati, in un orario a scelta e attendere il proprio turno - hanno spiegato dalla redazione - i minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci, tenendo conto che serviranno i dati di entrambi i genitori per compilare la liberatoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità