Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 15:08
Spot web e tv, si cercano volti tra i giovani

Comune di Pisa e Geofor cercano volti per spot web e tv. Mercoledì 4 marzo casting per studenti e studentesse italiani e stranieri
PISA — Il Comune di Pisa, in collaborazione con Geofor, sta lanciando una campagna di sensibilizzazione sul tema della raccolta differenziata dei rifiuti.
Saranno realizzati sei spot diffusi poi su tv e social. La campagna è prevalentemente incentrata sui giovani, in particolare sugli studenti universitari.
Per questo l’agenzia incaricata della realizzazione sta ricercando i possibili protagonisti e per mercoledì 4 marzo ha organizzato il casting rivolto a studenti e studentesse, sensibili ai temi ambientali.
L’appello è rivolto a studenti universitari sia italiani che stranieri. La prestazione dovrà essere svolta a titolo gratuito.
Per quanti fossero interessato l’appuntamento è fissato mercoledì 4 marzo 2020 a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula “L1” al primo piano del Polo Piagge (via Matteotti, 11). Per maggiori informazioni si può scrivere a casting@autorivari.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI