Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Lunedì 11 Ottobre 2021 ore 18:25

Ciclista muore travolta da un'auto

La donna che viaggiava in sella alla sua bici è stata soccorsa dai sanitari del 118, ma l'impatto è stato fatale. La vittima aveva 60 anni



PISA — Drammatico incidente in via di Porta a Mare, strada che collega via Conte Fazio a via Battisti. Una donna che viaggiava in sella alla sua bicicletta si è scontrata con un'auto. L'impatto è stato fatale. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 della Pubblica Assistenza di Pisa ma per la donna, una 60enne residente in Germania, non c'è stato niente da fare.

La dinamica dell'incidente, avvenuto intorno alle 16 di oggi, è in fase di ricostruzione. Per i rilievi è intevenuta la Polizia Municipale, che ha sentito la persona alla guida dell'auto e alcuni testimoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nipote del “Presidentissimo” verso la Fiorentina, "Non si può più sbagliare, Se non sarà salvezza, bisognerà ripartire subito, B più dura della A"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità