QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 gennaio 2020

Cronaca sabato 14 dicembre 2019 ore 21:29

Cisanello, odore di cloro, chiuso un ambulatorio

A causa del forte odore una infermiera ha avuto un malore ed è stata ricoverata. La stanza è stata chiusa, verifiche in corso



PISA — L’Aoup ha disposto subito tutte le verifiche per individuare l’origine dell’odore acre, simile al cloro, che si sarebbe sprigionato giovedì sera e venerdì mattina in un ambulatorio dedicato alle sedute di radiografia nell’Unità operativa di Radiodiagnostica del Pronto soccorso a Cisanello ma "Non è emersa alcuna anomalia". 

"Le condotte dell’impianto di aerazione", spiega l'ospedale - "la cui sanificazione era stata effettuata la scorsa estate, insieme alla sostituzione dei filtri – sono risultate integre poiché le prove di tenuta hanno dato esito positivo (assenza di perdite)". 

"Al momento l’ambulatorio è stato chiuso in via precauzionale in attesa di ulteriori verifiche, che verranno ripetute anche se, oggettivamente, non sono emersi finora elementi che facciano ipotizzare un guasto a carico dell’impianto di aerazione, che è unico per tutto il reparto di Radiodiagnostica mentre l’odore anomalo si avverte solamente in quella stanza, e solo in 2 prese d’aria su 5."



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità