Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La compagna di Jacobs: «Le accuse degli americani? Marcell un po' rosica, vorrebbe rispondere»

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 11:35

Nella città della Torre riaprono le antiche mura

Il percorso urbano in quota riaprirà nei weekend, a partire dal 1 Maggio. Porte aperte anche per i musei dell’università di Pisa



PISA — La città della Torre riapre le sue antiche mura. Il percorso urbano in quota riaprirà il 1 Maggio e sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Con l'ingresso nella zona gialla e le nuove normative, nei weekend il percorso in quota torna infatti percorribile in tutta la sua estensione. L'accesso è consentito su prenotazione.

Riaprono i battenti anche i musei dell’università di Pisa: quelli del Sistema Museale di Ateneo e il Centro di Ateneo - Museo di Storia Naturale. Da lunedì 26 aprile sono aperti il Museo di Storia Naturale e, tra i musei dello Sma, l’Orto e Museo Botanico. Da martedì 27 aprile è aperta la Gipsoteca di Arte Antica.

Giovedì 29 è il turno del Museo della Grafica e delle Collezioni Egittologiche. In tale occasione, il 29 e 30 sono previste visite guidate gratuite, con prenotazione obbligatoria, per piccoli gruppi alle Collezioni Egittologiche (prenotazioni Collezioni Egittologiche) e al Museo della Grafica, (prenotazioni Museo della Grafica).

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furto è avvenuto in Corso Italia. Il ladro è stato rintracciato e arrestato da una pattuglia della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS