Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca sabato 10 maggio 2025 ore 11:07

Cocaina in spiaggia, un arresto a Marina

Bloccato dai Carabinieri un 23enne sorpreso a spacciare: sequestrata droga, contanti e telefoni. Obbligo di firma dopo il rito direttissimo



PISA — È stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente sul lungomare di Marina di Pisa. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di Venerdì 3 Maggio, quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa, durante un controllo mirato, hanno notato un giovane in atteggiamento sospetto.

Alla vista dei militari, il 23enne ha tentato la fuga a piedi ma è stato subito bloccato grazie a un intervento rapido e coordinato. La perquisizione ha confermato i sospetti: addosso al ragazzo sono stati trovati 15 involucri termosaldati con 18 grammi di cocaina, altri 20 grammi della stessa sostanza in un sacchetto trasparente, un bilancino di precisione, due cellulari e 110 euro in contanti.

Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Su disposizione del Sostituto Procuratore di turno è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, svoltosi nella mattinata di Sabato 10 Maggio. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per lui la misura dell’obbligo di firma quotidiano presso la Polizia Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca