Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il concerto a sorpresa di Jovanotti per il compleanno di Renzo Rosso: canta Starman di Bowie reinventando le parole
Il concerto a sorpresa di Jovanotti per il compleanno di Renzo Rosso: canta Starman di Bowie reinventando le parole

Sport lunedì 09 agosto 2021 ore 19:30

Cohen diventa neroazzurro

Ufficiale il passaggio in maglia neroazzurra dell'attaccante israeliano, che arriva dal Maccabi. L'annuncio congiunto delle due società



PISA — Adesso è ufficiale. In una nota diffusa sul sito "Il Pisa Sporting Club comunica di aver raggiunto un accordo con la società Maccabi Tel Aviv FC per il trasferimento del calciatore Yonatan Cohen".

"Il calciatore ha ricevuto l’autorizzazione a raggiungere la città di Pisa per definire il passaggio alla nuova società".

L'attaccante israeliano ha 25 anni e per lui sarebbe pronto un contratto quadriennale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità