Cronaca venerdì 11 agosto 2023 ore 16:35
Colpito con un bastone al culmine di una lite

L'aggressione sarebbe avvenuta durante un battibecco tra due automobilisti per questioni di viabilità. Denunciato un uomo di 65 anni
PISA — Al culmine di un battibecco per la precedenza avrebbe colpito l'altro automobilista al volto con un bastone. Per questo un uomo di 65 anni, al termine degli accertamenti di polizia, è stato denunciato.
L'aggressione sarebbe avvenuta alla fine di Luglio in una strada del centro cittadino e a farne le spese, secondo quanto si apprende dalla questura, sarebbe stato un giovane di 23 anni, poi ricorso alle cure dell'ospedale dove i sanitari gli hanno suturato la ferita e rilasciato un certificato medico con prognosi di 15 giorni.
Dopo la presentazione della relativa denuncia, i poliziotti hanno identificato identificato il sospetto aggressore che dopo i fatti si era allontanato. L'uomo è stato denunciato con l'accusa di lesioni personali aggravate dall’utilizzo di un oggetto atto ad offendere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI