
L'incontro Trump-Zelensky ai funerali di Papa Francesco farà la storia? L'analisi del direttore Fontana

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 17:30
Minaccia il corriere con la torcia-sfollagente

Interviene la polizia. Denunciato un uomo di 35 anni che dovrà rispondere per violazione della legge sulle armi e minacce
PISA — Quella che a prima vista sembrava una semplice torcia in realtà poteva allungarsi fino a diventare a tutti gli effetti uno sfollagente. La polizia lo ha sequestrato ad un uomo di 35 anni, che è stato denunciato per violazione della legge sulle armi e minacce.
Il fatto è accaduto ieri nella periferia di Pisa. La polizia era stata chiamata ad intervenire per una lite sfociata in aggressione. A chiedere l'intervento un corriere che, sul posto per una consegna, avrebbe riferito agli agenti di essere stato aggredito con un bastone telescopico.
I poliziotti hanno quindi sottoposto a perquisizione il presunto aggressore, trovandolo in possesso della torcia-sfollagente, di cui è vietato il porto. Al termine degli adempimenti e raccolta la denuncia del corriere, il 35enne è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI