Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 17:30

Minaccia il corriere con la torcia-sfollagente

Interviene la polizia. Denunciato un uomo di 35 anni che dovrà rispondere per violazione della legge sulle armi e minacce



PISA — Quella che a prima vista sembrava una semplice torcia in realtà poteva allungarsi fino a diventare a tutti gli effetti uno sfollagente. La polizia lo ha sequestrato ad un uomo di 35 anni, che è stato denunciato per violazione della legge sulle armi e minacce.

Il fatto è accaduto ieri nella periferia di Pisa. La polizia era stata chiamata ad intervenire per una lite sfociata in aggressione. A chiedere l'intervento un corriere che, sul posto per una consegna, avrebbe riferito agli agenti di essere stato aggredito con un bastone telescopico.

I poliziotti hanno quindi sottoposto a perquisizione il presunto aggressore, trovandolo in possesso della torcia-sfollagente, di cui è vietato il porto. Al termine degli adempimenti e raccolta la denuncia del corriere, il 35enne è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità