
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 09:00
Completati i lavori a Putignano

Via dell’Immaginetta, installato un nuovo semaforo che si accende al passaggio del bus e realizzata la segnaletica orizzontale e verticale
PISA — A partire da oggi la linea 5 del bus urbano percorrerà di nuovo via Immaginetta a Putignano. Il ripristino della corsa, in accordo con la Ctt Nord, è stato reso possibile dal completamento dei lavori effettuati da Pisamo, la municipalizzata del Comune di Pisa che si occupa di mobilità. L’intervento ha riguardato l’installazione di un impianto semaforico intelligente che si accende soltanto al passaggio del bus, la realizzazione della necessaria segnaletica orizzontale e verticale, la messa in opera di una serie di paletti sul marciapiede a protezione dei pedoni.
“Dopo aver rimesso in vigore il doppio senso di circolazione in via di Putignano, permettendo una nuova vivibilità del territorio – ha dichiarato il Sindaco Michele Conti –, con questo nuovo intervento l’amministrazione comunale riesce a rispondere alle istanze dei cittadini, permettendo agli abitanti del quartiere di tornare ad usufruire del servizio del trasporto pubblico locale anche durante il percorso di andata della linea 5, con effetti estremamente positivi sulla qualità della vita”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI