Cronaca mercoledì 18 settembre 2024 ore 16:30
Compra i gratta e vinci con le carte rubate
Una donna è stata sorpresa in una tabaccheria ad acquistare i biglietti con una carta e una tessera sanitaria non sua: con sé ne aveva delle altre
PISA — Ha comprato diversi biglietti del gratta e vinci, forse per cercare di beccare la giocata giusta. Alla fine, però, l'uso della carta di credito e della tessera sanitaria l'hanno incastrata.
Proprio così i Carabinieri della Compagnia di Pisa, durante lo svolgimento dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato una donna per indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.
Nello specifico, appunto, i militari della Sezione Radiomobile hanno sorpreso la donna in una tabaccheria del centro mentre stava acquistando i gratta e vinci con una carta di credito e una tessera sanitaria rubate. Inoltre, la stessa donna è stata trovata in possesso di altre due carte di credito e di una seconda tessera sanitaria, intestate ad altre persone.
Infine, come disposto dall'autorità giudiziaria, la donna è stata liberata, mentre le carte e le tessere sanitarie sono state sequestrate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI