Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»

Cronaca Mercoledì 18 Settembre 2024 ore 16:30

Compra i gratta e vinci con le carte rubate

Una donna è stata sorpresa in una tabaccheria ad acquistare i biglietti con una carta e una tessera sanitaria non sua: con sé ne aveva delle altre



PISA — Ha comprato diversi biglietti del gratta e vinci, forse per cercare di beccare la giocata giusta. Alla fine, però, l'uso della carta di credito e della tessera sanitaria l'hanno incastrata.

Proprio così i Carabinieri della Compagnia di Pisa, durante lo svolgimento dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato una donna per indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

Nello specifico, appunto, i militari della Sezione Radiomobile hanno sorpreso la donna in una tabaccheria del centro mentre stava acquistando i gratta e vinci con una carta di credito e una tessera sanitaria rubate. Inoltre, la stessa donna è stata trovata in possesso di altre due carte di credito e di una seconda tessera sanitaria, intestate ad altre persone.

Infine, come disposto dall'autorità giudiziaria, la donna è stata liberata, mentre le carte e le tessere sanitarie sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. "Bozhinov? Sta bene. Se si può evitare in futuro? Se parlo faccio danni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità