Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Lavoro martedì 15 settembre 2020 ore 08:46

Comune, criticità ad anagrafe e servizi decentrati

I dipendenti hanno proclamato lo stato di agitazione mettendo nero su bianco una serie di problemi segnalati all'amministrazione



PISA — Le rappresentanze sindacali del Comune di Pisa hanno proclamato lo stato di agitazione del personale degli uffici anagrafe, stato civile e servizi decentrati ( ex circoscrizioni ) che segue una analoga iniziativa intrapresa dalla Polizia Municipale.

I problemi sono stati messi nero su bianco e segnalati all'amministrazione. Tra gli altri la carenza di personale, la presenza di più dipendenti in spazi ristretti, la mancanza di pannelli protettivi alle postazioni di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità