Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza

Cronaca Giovedì 27 Maggio 2021 ore 12:18

Con il casco sfonda la vetrina di un negozio

E' successo nella notte scorsa nella Galleria A di viale Gramsci. Il negozio è risultato sfitto. L'autore è stato identificato e denunciato



PISA — Un uomo con un casco in mano è stato visto in piena notte, attorno all'una, sfondare una vetrina di un negozio in Galleria A di viale Gramsci e dileguarsi. Segnalato l'episodio al 113, sono subito scattate le ricerche.

Accertato che dopo i danneggiamenti non è seguito alcun furto, perché il negozio è in via di ristrutturazione, sono scattate le ricerche dell'autore, inizialmente senza esito.

Successivamente, tuttavia, in base alle descrizioni di un testimone ed alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di zona, i polizotti della Sala operativa della Qeustura hanno identificato con certezza l’ autore, un tunisino di 31 anni, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità