Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»

Cronaca Domenica 23 Maggio 2021 ore 11:47

Rissa nei loggiati di viale Gramsci

Protagonisti ieri sera alcuni nordafricani, tre sono stati rintracciati e portati al Pronto Soccorso. Saranno espulsi dall'Italia



PISA — Intervento della Polizia ieri sera poco dopo le 22 in viale Gramsci dopo la segnalazione di una rissa con un uomo rimasto a terra.

Sul posto le pattuglie, che hanno rintracciato altri due tunisini nelle vie limitrofe. La vicenda è stata ricostruita: si tratta di una rissa tra un gruppo di tunisini, 3 rintracciati e portati al pronto soccorso con ferite al capo e agli arti, non da taglio e prognosi dai 10 ai 14 giorni. 

In corso accertamenti per risalire a tutti i protagonisti del fatto, intanto i tre sono stati denunciati alla Procura della Repubblica ed avviate nei loro confronti le pratiche di espulsione dall'Italia. Tutti hanno precedenti per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atteso l'esonero di Hiljemark. Pecchia resta il favorito, ma il club valuta anche Baroni e Bianco per la successione. Non sono i soli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità