Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 09 maggio 2021 ore 17:00

Giovani aggrediti in piazza Dante

Aggrediti in piazza Dante da un gruppo di coetanei che avevano rimproverato perchè stavano spaccando delle bottiglie a terra



PISA — Poco prima della mezzanotte la Polizia è intervenuta in piazza Dante, dove era stata segnalata una rissa in atto tra alcuni giovani. 

Le pattuglie sul posto hanno constatato che i protagonisti si erano allontanati, nella vicina piazza Carrara una pattuglia ha rintracciato due giovani con ferite al volto, per cui si è reso necessario l' accompagnamento in ospedale, dove i due hanno avuto alcuni giorni di prognosi, rispettivamente 15 e 10 giorni.

I due - è stato ricostruito - sono stati aggrediti in piazza Dante perché hanno redarguito alcuni giovani italiani che, complice l' alcol, stavano spaccando sul selciato le bottiglie di vetro. Il gruppo li ha insultati, ha lanciato verso di loro le bottiglie e li ha percossi, per poi allontanarsi.

Squadra Volante e Squadra Mobile della Questura sono sulle loro tracce e stanno lavorando sulle testimonianze e i filmati della videosorveglianza pubblica per identificarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica