Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 17:07

Con il coltello in tasca

Servizi di prevenzione e controllo da parte delle forze dell'ordine nel centro di Pisa, nell'area monumentale e in zona stazione



PISA — I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno deferito in stato di libertà un 35enne tunisino, già gravato da numerosi precedenti penali, poiché nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito.

Per quanto riguarda l’attività della Polizia il personale della Polfer ha arrestato un cittadino tunisino in esecuzione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Pisa, mentre la Questura ha denunciato due cittadini italiani per possesso di arnesi atti allo scasso, un cittadino pakistano perché ha esibito un documento di indentità risultato falso e un cittadino polacco per possesso di eroina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità