Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:PISA21°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cronaca giovedì 13 giugno 2024 ore 14:30

Con un coccio di bottiglia minaccia il barista

Momenti di panico in un locale poco distante dal centro città, dove sono intervenuti i Carabinieri e anche il personale sanitario per placare l'uomo



PISA — È stato arrestato dopo che, in un bar poco distante dal centro storico, ha minacciato il titolare brandendo un pezzo di vetro recuperato da una bottiglia rotta.

Un uomo, molto agitato probabilmente dall'uso eccessivo di alcol, è stato infatti fermato dai Carabinieri, intervenuti nel locale. Qui i militari hanno rintracciato l'uomo che stava minacciando il barista col coccio di bottiglia e che, non contento, ha iniziato a minacciare anche loro.

Per questo, i Carabinieri hanno richiesto l'intervento e il supporto del personale del 118, in modo da calmare l'oggetto: allo stesso modo, l'uomo ha iniziato a spintonare e strattonare anche i sanitari.

Alla fine, l'uomo è stato bloccato e trasportato all'ospedale di Cisanello, dov'è stato sedato e sottoposto alle cure del caso. Convalidato l'arresto, l'autorità giudiziaria ha poi disposto la liberazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le musiche di Battiato, Battisti, Dalla e Carrà assieme a Sandy Marton e Tracy Spencer saranno i protagonisti di tre date del cartellone di Marenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità