Cronaca martedì 04 giugno 2024 ore 10:00
Blitz dei Carabinieri alla stazione, 11 denunciati

Operazioni di controllo anche con l'unità cinofila antidroga: recuperati capi d'abbigliamento rubati, un monopattino, droga e soldi in contante
PISA — Controlli a tappeto in zona stazione e vie limitrofe, dove i Carabinieri di Pisa, con 7 autopattuglie e il supporto di un'unità cinofila antidroga, hanno fermato e denunciato
Nello specifico, i militari hanno segnalato una persona per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, poiché in possesso di eroina e di 85 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita; e ancora, quattro persone che si trovavano in città nonostante il divieto di ritorno in corso di validità e una quinta persona per inosservanza del Daspo urbano.
Quindi, i Carabinieri hanno denunciato anche due utenti della strada per guida in stato di ebbrezza, con tasso alcolemico superiore anche oltre due volte il limite consentito; un altro conducente, per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per l’assunzione di stupefacenti; e due persone per ricettazione: nel primo caso, l'uomo è stato sorpreso con un monopattino che era stato rubato, mentre l'altro è stato trovato in possesso di capi di abbigliamento sottratti a un negozio molto noto.
Infine, altre quattro persone sono state segnalate alla Prefettura, poiché sorprese in possesso di stupefacente per uso personale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI