Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 30 maggio 2024 ore 15:00

Fermato mentre rovista nell'auto parcheggiata

I Carabinieri notano un veicolo con lo sportello aperto e lo sorprendono a rubare, ma lui cerca di divincolarsi con spintoni e strattonate



PISA — È stato beccato a rovistare in un'auto parcheggiata nelle vicinanze del centro storico e, una volta fermato dai Carabinieri, ha iniziato a opporre resistenza spintonando i militari.

L'uomo è stato sorpreso dai militari della Sezione Radiomobile che stavano transitando nelle vie adiacenti al centro per svolgere i tradizionali controlli notturni, quando hanno individuato l'auto parcheggiata con lo sportello aperto.

Insospettiti, si sono avvicinati e hanno trovato, appunto, un uomo intento a rovistare nel mezzo. Bloccato, questi ha iniziato a spintonare e strattonare i Carabinieri, fino a quando è stato fermato definitivamente e sottoposto a perquisizione. Grazie alla quale sono stati poi ritrovati oggetti del proprietario dell'auto, che sono stati presi in consegna dai militari.

A seguito del rito direttissimo svoltosi nella mattinata di oggi, giovedì 30 Maggio, il giudice ha disposto la convalida dell’arresto e ha stabilito il divieto di dimora nella provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità