Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Cronaca giovedì 30 maggio 2024 ore 15:00

Fermato mentre rovista nell'auto parcheggiata

I Carabinieri notano un veicolo con lo sportello aperto e lo sorprendono a rubare, ma lui cerca di divincolarsi con spintoni e strattonate



PISA — È stato beccato a rovistare in un'auto parcheggiata nelle vicinanze del centro storico e, una volta fermato dai Carabinieri, ha iniziato a opporre resistenza spintonando i militari.

L'uomo è stato sorpreso dai militari della Sezione Radiomobile che stavano transitando nelle vie adiacenti al centro per svolgere i tradizionali controlli notturni, quando hanno individuato l'auto parcheggiata con lo sportello aperto.

Insospettiti, si sono avvicinati e hanno trovato, appunto, un uomo intento a rovistare nel mezzo. Bloccato, questi ha iniziato a spintonare e strattonare i Carabinieri, fino a quando è stato fermato definitivamente e sottoposto a perquisizione. Grazie alla quale sono stati poi ritrovati oggetti del proprietario dell'auto, che sono stati presi in consegna dai militari.

A seguito del rito direttissimo svoltosi nella mattinata di oggi, giovedì 30 Maggio, il giudice ha disposto la convalida dell’arresto e ha stabilito il divieto di dimora nella provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca