Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità sabato 13 agosto 2022 ore 07:30

Conclusi i lavori al cimitero di San Piero a Grado

L'importo dei lavori contro le infiltrazioni d’acqua, suddivisi in due lotti, è stato di 328mila euro. L'intervento si è concluso in 10 mesi



PISA — Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori del primo e secondo lotto del nuovo campo murato al cimitero comunale di San Piero a Grado.

"L’intervento, durato dieci mesi - spiega una nota del Comune- riguardava il pavimento a lastre tombali nella parte nuova del cimitero, e prevede la modifica dello schema distributivo dei loculi, l’integrazione del sistema fognario per la raccolta dell’acqua piovana, la ricostruzione del lastricato impermeabilizzante e l’innalzamento delle lastre tombali dai camminamenti di circa 14 centimetri. L’importo dei lavori, suddiviso in due lotti, è stato di 328mila euro.

Negli anni scorsi  - conclude l'ente - si erano verificate infiltrazioni d’acqua causate dall’assenza di uno strato impermeabile nella pavimentazione e da un’inefficace sistema di raccolta di acqua piovana e nel 2018 si era provveduto alla messa in sicurezza dell’intera area".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità