Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA16°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità sabato 13 agosto 2022 ore 07:30

Conclusi i lavori al cimitero di San Piero a Grado

L'importo dei lavori contro le infiltrazioni d’acqua, suddivisi in due lotti, è stato di 328mila euro. L'intervento si è concluso in 10 mesi



PISA — Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori del primo e secondo lotto del nuovo campo murato al cimitero comunale di San Piero a Grado.

"L’intervento, durato dieci mesi - spiega una nota del Comune- riguardava il pavimento a lastre tombali nella parte nuova del cimitero, e prevede la modifica dello schema distributivo dei loculi, l’integrazione del sistema fognario per la raccolta dell’acqua piovana, la ricostruzione del lastricato impermeabilizzante e l’innalzamento delle lastre tombali dai camminamenti di circa 14 centimetri. L’importo dei lavori, suddiviso in due lotti, è stato di 328mila euro.

Negli anni scorsi  - conclude l'ente - si erano verificate infiltrazioni d’acqua causate dall’assenza di uno strato impermeabile nella pavimentazione e da un’inefficace sistema di raccolta di acqua piovana e nel 2018 si era provveduto alla messa in sicurezza dell’intera area".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità