Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 12:51
Sei Cavalieri e un Grande Ufficiale
Il prefetto Maria Luisa D'Alessandro ha consegnato oggi 7 onorificenze attribuite dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
PISA — Il prefetto Maria Luisa D'Alessandro ha consegnato oggi le onorificenze dell'ordine Al merito della Repubblica Italiana attribuite dal Presidente della Repubblica a cittadini che si distinguono per aver acquisito benemerenze nella propria vita lavorativa, in attività svolte a fini sociali e umanitari o per lodevoli servizi svolti nelle carriere civili e militari.
Nel corso della cerimonia in prefettura, alla presenza delle autorità civili e militari, sono stati premiati con il titolo di Cavaliere: Fabio Bargagna, ispettore antincendi al comando dei vigili del fuoco di Pisa; Stefano Berrettini, direttore dell'unità complessa di otorinolaringoiatria, audiologia e foniatria universitaria all'Azienda ospedaliera universitaria pisana; Vito Boncori, Ispettore Superiore della Polizia di Stato; Giolindo Bonini, Sostituto Commissario della Polizia di Stato in quiescenza; Paolo Chiaradia, dirigente medico presso l'U.O. Medicina d'urgenza e pronto soccorso dell'ospedale "Felice Lotti" di Pontedera e Michelangelo Scaglione, direttore dell'unità operativa di ortopedia e traumatologia dell'Aoup.
Infine Marco Filippeschi, già parlamentare sindaco di Pisa per due mandati, attualmente impegnato nel campo della cittadinanza attiva e della sostenibilità ambientale ed economico-sociale, è stato insignito del grado onorifico di Grande Ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI