Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 14 febbraio 2021 ore 13:46

Contagi Covid, in provincia sono 90 in più

Un giorno senza decessi ma dove i nuovi contagi sono novanta. La provincia di Pisa ha superato i 19mila casi da inizio emergenza



PISA — Novanta nuovi contagi Covid in provincia di Pisa nelle ultime ore. Il dato è stato diffuso dalla Regione Toscana nel consueto bollettino quotidiano.

Nelle ultime ore non si sono invece registrati decessi correlati al virus sul territorio pisano. I numeri della pandemia, sul territorio pisano, finora sono questi: 19020 casi e 513 decessi.

Il quadro regionale sul virus è visibile qui.

Questo il dettaglio dei casi nei Comuni: Area pisana:63 casi Calci 4, Cascina 7, Fauglia 1, Pisa 34, San Giuliano Terme 9, Vecchiano 4, Vicopisano 4; Valdera Valdicecina: 15 casi Calcinaia 1, Pomarance 1, Ponsacco 3, Pontedera 4, Santa Maria a Monte 6.

All’ospedale di Pontedera 13 ricoverati, dei quali nessuno è in terapia intensiva. All'ospedale di Pisa 54 pazienti Covid, di cui 11 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità