Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 16:20

Contributi all’affitto, una mano a 839 famiglie

Per ricevere i contributi è necessario presentare entro il 1° febbraio le ricevute di pagamento. Gli orari dell’ufficio casa



PISA — Una mano alle famiglie in difficoltà: grazie ai contributi all’affitto che ogni anno il Comune eroga secondo una apposita graduatoria. Graduatoria pubblicata lo scorso 14 settembre, visibile sul sito del Comune di Pisa all’indirizzo http://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/17416/Graduatoria-Definitiva-Bando-Contributo-Affitto-2015.html, che vede 839 famiglie beneficiare, di cui 716 in fascia A e 123 in fascia B.

Si ricorda che per ricevere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione è necessario presentare all’ufficio casa le ricevute di avvenuto pagamento dell’affitto relative all’anno 2015. Le ricevute devono essere consegnate all’ufficio casa in via Fermi 4 entro lunedì 1 febbraio negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle 12.30 e martedì dalle ore 15.30 alle 17.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità