Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 17:00

Contributi in arrivo per le associazioni

Pubblicato il bando per la concessione di 35mila euro a sostegno di programmi o attività di associazioni culturali. Domande entro l'8 aprile



PISA — Possono usufruire del contributo le associazioni senza scopo di lucro formalmente costituite operanti nel campo della cultura con sede nel Comune di Pisa o che svolgono attività nel territorio del Comune di Pisa.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Pisa – direzione DD11 Cultura Turismo Coordinamento Interventi sul Litorale – Ufficio Cultura o consegnate a mano all’URP entro le 12.30 dell’8 aprile. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Bando anno 2016 per la concessione di contributi a sostegno delle attività ordinarie - Settore di intervento Cultura”.

Il bando, unitamente agli allegati, può essere scaricato dal sito internet del Comune di Pisa, all’indirizzo: http://www.comune.pisa.it/it/ufficio/304/Cultura.htm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità