
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 17:00
Contributi in arrivo per le associazioni

Pubblicato il bando per la concessione di 35mila euro a sostegno di programmi o attività di associazioni culturali. Domande entro l'8 aprile
PISA — Possono usufruire del contributo le associazioni senza scopo di lucro formalmente costituite operanti nel campo della cultura con sede nel Comune di Pisa o che svolgono attività nel territorio del Comune di Pisa.
Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Pisa – direzione DD11 Cultura Turismo Coordinamento Interventi sul Litorale – Ufficio Cultura o consegnate a mano all’URP entro le 12.30 dell’8 aprile. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Bando anno 2016 per la concessione di contributi a sostegno delle attività ordinarie - Settore di intervento Cultura”.
Il bando, unitamente agli allegati, può essere scaricato dal sito internet del Comune di Pisa, all’indirizzo: http://www.comune.pisa.it/it/ufficio/304/Cultura.htm.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI