Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 07:58

Contributo affitti, pubblicato il bando

Contributo affitto, pubblicato il bando: domande entro il 13 novembre. Destinati circa 1,3 milioni di euro tra fondi comunali, regionali e statali



PISA — E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pisa il bando relativo al contributo ordinario per l’integrazione ai canoni di locazione (ex art.11 della L. 431/98) per l’anno 2021. Sarà possibile richiedere l’agevolazione fino al prossimo 13 novembre. Il Comune ha destinato alla misura circa 1,3 milioni di euro tra fondi comunali, regionali e statali.

"Con questo bando – dichiara l’assessore al sociale Gianna Gambaccini – diamo un segnale tangibile e concreto dello sforzo messo in campo dalla nostra amministrazione a sostegno delle famiglie pisane, ancora più importante in questo periodo di difficoltà economica e sociale dovute alla pandemia.

Il Covid 19 ha infatti creato enormi problematiche a molte famiglie del territorio che, a causa della drastica riduzione del proprio reddito, si sono ritrovate in seria difficoltà, se non addirittura impossibilitati, a provvedere al pagamento dei canoni di locazione. Per questo abbiamo deciso di destinare alla misura molte più risorse rispetto a quelle degli anni scorsi, arrivando ad budget complessivo di circa 1,3 milioni di euro tra risorse comunali, regionali e statali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica